Perchè fare un Restyling del Logo?
Il Logo è il simbolo che rappresenta l’azienda ed è la prima cosa che viene in mente quando si pensa ad un brand.
I motivi per i quali si rende necessario ripensare totalmente o almeno effettuare un restyling ad un logo sono molteplici.Un logo non è eterno, dopo un po’ diventa necessario seguire le tendenze grafiche e di design del momento, in modo da rimanere freschi ed al passo coi tempi.
Solitamente un Restyling del Logo viene effettuato quando questo non è più in linea con il messaggio aziendale, in seguito a fusioni, o quando semplicemente non è più di gradimento dei titolari dell’azienda.
Come creiamo il tuo nuovo Logo?
- Analizziamo l’identità della tua azienda
- Determiniamo le nuove regole di stile
- Definiamo la struttura e la conformazione geometrica
- Scegliamo un nuovo font tipografico
- Scegliamo una nuova palette di colori
- Ti facciamo delle proposte
- Ottimizziamo l’opzione che ti piace di più
Rinnova il tuo Logo con Wallabi
Il nostro team di grafici ed esperti di marketing è a tua completa disposizione per rinfrescare l’immagine della tua azienda.